mercoledì 24 agosto 2011

Plasti-chic (sul serio!)



Assolutamente no. Non si tratta degli orologi in plastica che fino ad un anno fa imperversavano ai polsi di modaioli fra i 9 ed i 99.
Intendo tutt'altro, ma prima date un'occhiata a questo.


Si tratta della più recente campagna pubblicitaria per l'ultimissima linea di scarpe lanciate sul mercato dalla nota industria brasiliana di scarpe in gomma.
E' un argomento che esula da quelli che normalmente tratto, è vero. Tuttavia in giro ho avuto modo di vedere la bellissima collezione di Vivienne Westwood, e sebbene mi stia ancora ponendo seri interrogativi sulla loro comodità ( ma non ci si spelleranno i piedi nella plastica?!), trovo che siano davvero stilose.



Date un'occhiata alla collezione della stilista punk inglese. Sono bellissime, non trovate?


3 commenti:

Anonimo ha detto...

io adoro Melissa. E' uno dei miei brand preferiti di scarpe, ne ho almeno 3 paia..
Purtroppo la collezione firmata da Westwood non sono riuscita a prenderla..
cmq bellissimo post.
irene

Anonimo ha detto...

Io non so. A vederle così son belle. Poi, ogni volta che vado in negozio, le prendo in mano, le guardo, e non le compro. Alcune Melissa (quelle con il tacco) sono inoltre pesantissime da portare.

Frederic Lebrun ha detto...

( Cecilia dice )A me in effetti piacerebbe averne un paio. Mi piacciono moltissimo le loro forme ed i loro colori!!

Grazie per essere passate!!