mercoledì 3 agosto 2011

Sapore di mare (evviva l'originalità!)

Amici miei, io avrei voglia di una vacanza. Una di quelle in cui distendersi come una lucertola al sole e restare nel più totale abbandono per ritemprarmi delle fatiche del lavoro e delle calure estive.
Ovviamente c'è modo e modo di realizzare questo (molto comune) desiderio. C'è chi si rifugia al mare in costiera Romagnola, fra divertimenti e mojito, chi riesce a concedersi mari più azzurri ed esotici in qualche atollo polinesiano.


E poi c'è chi il mare se lo gode dall'alto di uno yacht di lusso, o di un caicco sciccoso, solcando acque limpide ed invitanti. Al di sopra di queste (decisamente fortunate) categorie, c'è chi può permettersi di unire la vacanza nell'atollo polinesiano con la crociera a bordo di yacht.



Saranno multimiliardari esagerati quelli che potranno presto aggiudicarsi questo gioiello di lusso e kitscheria. Si chiama Tropical Paradise Island, ed è decisamente esagerato - in tutti i sensi.
ll look cerca di farne un’isola galleggiante, con un cratere vulcanico che domina la scena. Dalla bocca “eruttiva”, al posto delle colate laviche, scendono delle lingue d’acqua rinfrescanti, che confluiscono sulla piscina, circondata da bungalow.



Per ora è solo un progetto, ma c'è da scommetterci che diventerà l'oggetto del desiderio di chi ha abbastanza soldi da poterli spendere così...



Bah. Non lo so. So solo che ho voglia di mare...

Nessun commento: