venerdì 20 gennaio 2012

Alta moda taglia xs



Ebbene, amici modaioli sotto il metro e quaranta, vi annuncio che si sono aperte le danze dell'annuale e ormai immancabile Pitti Bimbo, evento di stile e colore che prosegue il filone trend della stagione fashion di Firenze.


 Dal 19 al 21 gennaio 2012 torna protagonista Pitti Bimbo con una fashion week ricca di eventi e sfilate dedicate al mondo childrenswear. 510 collezioni attese, di cui 200 provenienti dall'estero in cui si presenteranno modelli che vanno dal classico elegante a capi sportivi e street style, passando tra moda, arte, food e design contemporaneo.


 In concomitanza con Pitti Bimbo è uscita anche la nuova campagna promozionale di Young Versace, interpretata da Kaia Gerber, la figlia d'arte dell'indimenticabile supermodella Cindy Crawford. La collezione presenta le note greche che negli anni novanta hanno contraddistinto il marchio italiano.



 L'undicenne Kaia ha dimostrato di esser degna figlia di cotale madre. Stando a quel che dice Donatella Versace la camera dei due photostar Mert Alas e Marcus Pigott, ha una vera adorazione per lei. Che sia l'inizio di una luminosa carriera nel mondo della moda? E soprattutto. Le spunterà prima o poi "quel" neo su cui sua madre ha costruito il 30% della sua fortuna?


Nessun commento: