lunedì 16 gennaio 2012

Quando si dice 'Abitare la storia'


Potrebbe interessarvi, per un futuro acquisto, un arioso appartamento in zona centralissima a Roma, di quasi mille metri quadrati, giardino privato, tre camere da letto, due bagni, cucina salotto, salone, sala da ballo oltre che vista panoramica mozzafiato nel cuore della Città Eterna?
Se la risposta è sì ed avete un sacco di milioni di euro da investire (e non vi da fastidio il traffico), allora abbiamo l'articolo che fa per voi.


Si tratta niente meno della favolosa, fantastica, Villa Orsini, splendido attico sito in cima...al Colosseo!
Ebbene sì, dopo oltre cinquant'anni di proprietà esclusiva della famiglia Origo, il palazzo è nuovamente sul mercato per allettare compratori milionari di ogni dove. Un attico da sogno, in cui il facoltoso acquirente potrà sentirsi Imperator Capitis Mundi.


La residenza è stata affidata alle amorevoli cure dell'agenzia Aylesford che tratta proprietà sbalorditive dai Caraibi alla Svizzera, dalla campagna francese alla Londra dei nababbi, per la modica cifra di 30.000 euro al metroquadro.



La fregatura? Beh, se mai aveste la fortuna di investire 32 milioni di euro, vi toccherebbe scornarvi con la soprintendenza ai restauri di Roma per rimbiancare il garage!

Nessun commento: