mercoledì 20 giugno 2012

Billionaire lifestyle




Proprio in questi giorni tra sorpresa, indignazione e nostalgia di un élite glitterata, la notizia della chiusura del regno dell'opulenza, delle notti frivole e del lusso sfrenato, il Billionaire di Porto Cervo, ha fatto molto discutere. 




Non è bastato il rammarico delle amministrazioni locali e nazionali di fronte alla chiusura di un'altra impresa italiana a far tornare sui suoi passi il patron Flavio Briatore che risoluto parla del tormento dovuto a pressioni fiscali.






Tra provocazione e crisi un altro ricco imprenditore decide di investire all'estero uscendo dal sistema ecomico italiano singhiozzante e chiaramente in difficoltà. Lo scenario della crisi continua ad allargarsi toccando anche i più alti livelli di richezza, ma il clan della bella vita saprà reagire e gli adepti di Re Flavio lo seguiranno in un'altra sfarzosa location, magari proprio a Montecarlo, come già annunciano i più informati. Ma i fedelissimi sapranno dove e come continuare a perseguire il lifestyle all'insegna dell'esibizionismo e del "non è mai abbastanza" dettato dal loro Guru.





Twiga Beach club Marina di Pietrasanta

Lion in the sun Kenya

Billionaire resort Malindi

Chi sceglie una vita Billionaire, non sceglie solo un brand, ma entra con leggerezza in un impero di carta in cui è necessario rimanere sempre al passo:


Billionaire couture

Nessun commento: